SIRC - Società Italiana di Ricerche Cardiovascolari

Elezioni 2016

SIRC elezioni 2016

Cari Amici e Colleghi,

Il Consiglio Direttivo della SIRC Vi invita a presentare le Vostre candidature per l’elezione dei nuovi Consiglieri del Consiglio Direttivo stesso, che avrà luogo durante con modalità telematiche nell’ambito dell’Assemblea generale dei Soci convocata in occasione del III Forum SIRC New Roads in Cardiovascular Research, che avrà luogo il 18 Giugno 2016 presso la Sala Conferenze del Dipartimento di Medicina interna e Specialità medichedell’Università degli Studi di Genova. Vi invitiamo anche a presentare le Vostre candidature per la nomina deinuovi Probiviri e Revisori dei conti della Società. Il Presidente, Prof. Pasquale Pagliaro, e l’attuale Direttivo auspicano la presentazione di un massiccio numero di domande, soprattutto da parte dei nostri giovani Soci. Il Direttivo esorta in particolare le nostre promettenti giovani ricercatrici a candidarsi per il rinnovo del Direttivo, al fine di incrementare le quote rosa. La domanda e il CV di ciascun candidato dovranno essere inviate al Segretario della SIRC, Prof. Francesco Moccia, all’indirizzo email: francesco.moccia@unipv.it entro il 31 Maggio 2016 e saranno pubblicati sul sito web della Società (www.sirc-cardio.it) fino alla data di svolgimento delle elezioni.

La quota di iscrizione al Forum sarà di 10 euro per i soci, 20 euro per i non soci, e potrà essere effettuata mediante esecuzione di un bonifico bancario o di un bollettino postale, secondo le istruzione riportate di sotto. Copia del bonifico/bollettino dovrà essere inviata tramite email al Segretario della SIRC (francesco.moccia@unipv.it). Sarà, comunque, possibile iscriversi al Forum in sede previo versamento di una quota di iscrizione di 50 euro. Ricordiamo che i Soci ammessi alla SIRC nel corso dell’ultima Assemblea (Imola, 27 Novembre 2015) dovranno essere in regola con le quote 2015 e 2016; i Soci più anziani, invece, dovranno essere in regola con il versamento delle quote 2014, 2015 e 2016 per partecipare ai lavori del Forum e per poter partecipare come elettorato passivo al rinnovo del Direttivo SIRC. I nuovi Soci, che verranno ammessi nel corso dell’assemblea del 18/6 p.v. , potranno partecipare solo come elettorato attivo e solo se in regola con la quota 2016. Ciascun Socio riceverà un codice personale che gli permetterà la votazione per via telematica.

Vi aspettiamo tutti a Genova!

 

 

Come si vota?

La votazione per l‘elezione del Consiglio Direttivo 2017-2020 avrà luogo per via telematica dalle ore 12:00 alle ore 14:00 di Sabato 18 Giugno 2016. 

Le votazioni saranno anonime.

L’indirizzo per la votazione è il seguente:

Le credenziali di accesso al sistema di votazione verranno inviate tramite email, nel caso in cui non le abbiate ricevute controllate nella posta indesiderata/spam oppure contattateci utilizzando l’apposito form di richiesta informazioni o al seguente indirizzo di posta elettronica info@sirc-cardio.it.

Prima di ogni gruppo di votazione sarà indicato a chi è rivolto il voto e quante preferenze sono disponibili.

Confermata la votazione (tasto Vota) non sarà più possibile modificare le scelte effettuate.

A termine delle votazioni i risultati saranno pubblicati su questo sito. 

 

 Risultati Elezioni Consiglio Direttivo Sirc 2017-2020


download_pdf

 

Curriculum vitae

Candidati al Direttivo

 

Collegio dei Probiviri

 

Revisori dei Conti

 

COPYRIGHT ©2015 - SIRC - Società Italiana di Ricerche Cardiovascolari - Powered by Angelo Falbo